CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

lunedì 29 agosto 2011

La vincitrice

Bonjour, bonjour,

Tout d'abord merci a les "Lady Scrap" pour la soirée de vendredi. Comme d'habitude la soirée a été magnifique, nous avons beaucoup parlé, rigolé et scrappé. A également eut lieu l'échange des ATC qui avait pour thème l'"Orient".

J'aimerai également vous annoncer le vainqueur du jeux que j'avais lancé. Il fallait deviner le lieu de mes vacances et ce que j'y avais fait.
Cosetta a résolu l'énigme. Nous sommes allés aux Seychelles et nous nous sommes mariés sur la plage comme dans un rêve.

J'ai lui ait remis le prix comme promis à la soirée crop de vendredi soir. Bravo Cosetta, mes félicitations.



Cosetta con il premio


Ciao a tutte,

Prima di tutto, vorrei ringraziare le Lady Scrap per la bellissima serata di venerdì. Abbiamo passato dei splendidi momenti, scambio delle ATC sul tema dell'oriente, regali per le festeggiate, torte ( ben 2 !!) deliziose, tanto chiacchere, tanto scrap.

Vorrei anche annunciarvi la vincitrice del gioco che avevo organizzato. Cosetta ha indovinato che ero andata alle Seychelles e che mi ero sposata su una bellissima spiagia. Un matrimonio da sogno. Brava cosetta !! Ha ricevuto il suo premio.

E per finire grazie di cuore a Lady Giulia per il suo pensiero per il mio compleanno. Mi ha fatto molto piacere e mi sarà molto utile. Grazie di nuovo.

Un abbraccio a tutte.

Sand

2 commenti:

  1. Grazie a te per le meravigliose ATC con la foto del matrimonio, ma come hai fatto a trovare il tempo anche per fare questo ?????

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora Sandrine,
    mi sono divertita a partecipare al tuo gioco, è la prima volta che vinco ad un blog/gioco...
    ps, la foto la rifacciamo eh?

    RispondiElimina