CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

lunedì 30 gennaio 2012

Card per Valérie


Coucou,
Me voilà avec une carte préparée pour une future marraine qui accompagnera le cadeau qu'elle fera à Valérie. J'espère qu'elle plaira à la Marraine qui ne l'a pas encore vue ainsi qu'aux parents de la petite Valérie.

Eccomi a presentarvi una card preparata per la futura madrina della piccola Valérie. Mi aveva chiesto di creare un biglietto per accompagnare il regalino che ha previsto per il suo battesimo.
Spero tanto che piacerà ad entrambi.




Materiale, Matériel :
Timbro, tampon : Magnolia
Colorato con, coloré avec : Distress
Carta, Papier : Magnolia, bazzil
Fiore, Fleurs : Prima
Punch : Martha Stewart
Stickles : Diamond, Clear Rock Candy


Merci pour votre visite et vos commentaires.
Biz

Grazie della visita e per i vostri commenti.
Biz.


2 commenti:

  1. ooohhhh che dolce e raffinata questa card!!
    Mi piace molto l'accostamento di colori che hai scelto...
    Si domani ci sono, viene anche mia sorella. ciao a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    bellissima questa card... bella l'immagine, e bellissimi tutti i dettagli! =)
    ho letto il tuo commento, ti ringrazio tanto per le belle cose che mi scrivi sempre... =)
    Ti ho mandato una mail per quanto riguarda i cerchietti, si li vendo, e li faccio anche su commissione... scrivimi una mail se sei interessata, così ci mettiamo d'accordo! =)
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina