CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

lunedì 7 luglio 2014

Toi et Moi

Raduno delle LadyScrap 3.0 con la meravigliosa Gio.

Troverete tutti i dettagli del raduno sul blog delle Ladyscrap.

Il tema Toi et Moi si prestava molto alle foto del mio matrimonio. Ho modificato un po' le sfumature e stampato le foto con la mitica selphy !!

Mettetevi comode, le foto sono tante....




























Ora che ho fatto il secondo post del 2014 arriva il diluvio ...!!!!

Grazie di essere passate di qua.
Un abbraccio.

Sand.

5 commenti:

  1. Stupendo cherie... le foto sono perfette per questo mini 😍😍😍

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, foto meravigliose! 💜

    RispondiElimina
  3. Wow che meraviglia!!!
    Foto stupende e il tuo bouquet era davvero favoloso, io adoro quei fiori le Plumerie...
    Ciao Chiara



    RispondiElimina
  4. C'est vraiment beau marraine ! J'adoooore les couleurs que tu a choisis. Magnifique comme toujours !!! je t'aime fort. XOXOXO
    Léa

    RispondiElimina
  5. Che bellissimo album!!!!! Ma quanto mi piace, complimenti!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina