CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

martedì 8 novembre 2011

ATC Halloween

Coucou,
Comme tous les derniers vendredis de chaque mois nous nous réunissons pour une soirée crop avec notre groupe des Lady Scrap. Et comme à chaque crop il y a un échange de ATC sur un thème défini le mois précédent. Cette fois ci le thème d'halloween a été mis à l'honneur.
Voilà les ATC que j'ai préparées pour la soirée.
Les 4 premières sont imprimées sur tissus puis cousues à la machine.



Vi invito a guardare le ATC preparate per il crop sul tema di Halloween.
Le prime quattre sono state stampate su stoffa che ho poi incollato su cartoncino e per finire ho cucito con la mia mitica singer !!






La prima con un charm di Tim Holtz, la seconda colorata con i distress (si apre...) le due ultime solo un pò di decoupage e collage.


Vi auguro un bella giornata (sotto la pioggia. ancora).
Un bacione a tutte.
Sand

3 commenti:

  1. ma queste ATC ....sono STUPENDE (ho curiosato un po' in giro... siete tutte bravissime!!!!!)
    non vedo l'ora arrivi Natale per gustarmele tutte... ihih
    Grazie per partecipare al mio giochino, e da adesso ti seguo...
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Antonella. Ci dai l'occasione di fare uno bellissimo scambio. A presto. Sand.

    RispondiElimina
  3. Questa serie diATC che hai fatto sono state proprio geniali !!!!!

    RispondiElimina